Tuesday, November 3, 2009

I Jonas Brothers sbarcano in Italia...

Nick, 17 anni, è l’anima musicale della band, mentre il belloccio Joe 20 anni cattura per  vivacità e spirito, Kevin, il più grande è già superfidanzato a soli 22 anni…  Loro sono i Jonas Brothers, un’autentica industria musicale a conduzione familiare, con le radici piantate a Wyckhoff nel New Jersey. Il padre, Kevin senior che in passato era un pastore evangelico, è il loro manager.

I tre giovincelli fanno parte della grande famiglia Disney, la stessa di Hannah Montana-Miley Cyrus, come di Britney Spears o Justin Timberlake quando erano ancora in fasce. Il marchio Disney, è da sempre sinonimo di successo e conferisce ai  Jonas Brothers buone probabilità di cavalcare l’onda del successo anche quando le ragazzine, che ora scalpitano e strillano per loro, saranno cresciute. E poi… non hanno esordito facendo innamorare le ragazzine anche i Beatles?

Mick Jagger, Freddie Mercury e Jim Morrison sono i punti di riferimento dei Jonas Brothers che con i loro album hanno catturato anche il parere positivo dei critici.

I Jonas arrivano oggi in Italia per il loro primo tour nel nostro paese: Milano stasera, Pesaro domani, Torino il 6 novembre.

Buon delirio care fans… noi di 10piegamenti vi regaliamo un’anteprima tratta dal tour americano…

 

No comments:

Post a Comment